Da quando l’Officina Nastasi era una piccola bottega in Via del Molo, al Porto Antico, sono passati più di 50 anni, ma l’amore per questo mestiere continua inesorabile a crescere in noi.
Nelle famiglie Nastasi e Tumminello si sono susseguite, una dietro l’altra, generazioni di artigiani. Grazie al loro lavoro oggi possiamo dire che la nostra impresa è un punto fermo nel panorama genovese della lavorazione del ferro.
La passione e l’amore che ancora oggi mettiamo in tutto ciò che facciamo ha fatto sì che dal 2017 l’Officina G. Nastasi di Tumminello Massimo sia entrata a far parte del circuito di Artigiani in Liguria. Questo riconoscimento è per noi un vanto, ma soprattutto uno stimolo nel continuare a portare avanti nel migliore dei modi il sogno dei nostri predecessori.
A Giugno 2019 Massimo Tumminello è stato insignito del titolo di Maestro Artigiano presso la Camera di Commercio di Genova.
Per i nostri clienti utilizziamo materiali e tecniche di alta qualità e insieme a loro cerchiamo di capire quali siano le soluzioni migliori per la realizzazione dei lavori richiesti.
Mettiamo passione in tutto quello che facciamo, dalle attività di carpenteria pesante e in quelli di carpenteria leggera, alla progettazione di complementi d’arredo e lavori su misura.
Amore e precisione sono i valori riconoscibili ad occhio nudo su ogni nostra opera.